CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – E’ morto a soli 47 anni Gabriele Malavasi, persona molto conosciuta in paese e anche nel Modenese. Agente di commercio, amante delle pedalate in bicicletta e dello sport in generale, aveva lavorato nel 2019 come massaggiatore del Campagnola Calcio che centrò la storica promozione in Eccellenza.
A portarlo via all’affetto delle tante persone che gli volevano bene è stato il Covid, contratto prima di Natale e che il 27 dicembre, dopo una sola settimana, ha fatto cessare di battere il suo cuore nel letto di casa. Purtroppo, Malavasi non si era ancora vaccinato contro il virus, ma mai nessuno avrebbe immaginato che un fisico allenato come il suo potesse venire spezzato dalla malattia in così poco tempo.
“Io sono per la libertà di scelta e non voglio entrare nella logica ormai politica di vax e no vax – ha detto alla Gazzetta di Reggio uno dei suoi migliori amici, ovviamente distrutto per quanto accaduto – ma esorto tutti a non sottovalutare la malattia e sollecito tutti a vaccinarsi, soprattutto chi ci vuole bene, persone che non possiamo perdere…”.













