REGGIO EMILIA – Niente da fare, per tornare a celebrare in presenza la grande cena di Natale del Grade occorrerà aspettare ancora.
L’evento, inizialmente previsto per il 18 dicembre alle Fiere di Scandiano, è stato rinviato alla prossima primavera, con ogni probabilità a marzo, a causa dell’evoluzione della pandemia di covid19. “La risalita del numero di contagi in tutta Italia ci ha portato a un’attenta riflessione se confermare o rinviare la cena – spiega il direttore della Fondazione Grade Roberto Abati – Ne abbiamo parlato con le autorità locali, l’amministrazione di Scandiano, anche con medici dell’Ausl, e abbiamo concordato in via prudenziale per un rinvio. Contiamo che in primavera l’emergenza possa considerarsi superata, anche a seguito della prosecuzione della campagna vaccinale. Ci spiace ma la salute dei nostri sostenitori e amici è ovviamente al primo posto nei nostri intenti, è nel Dna della nostra Fondazione e quindi non potevamo azzardare”.
Coloro che hanno già prenotato il proprio posto alla cena possono conservare i biglietti che saranno validi per la nuova data non appena sarà definita. Se invece volessero essere rimborsati, possono contattare la segreteria Grade telefonando al numero 0522 295059, o scrivere a info@grade.it.
Servizio Tg di Manuela Catellani
Leggi anche
Reggio Emilia Fondazione Grade cena di Natale covid19 Natale 2021