REGGIO EMILIA – In questa prima settimana i posti disponibili sono già esauriti e si stanno già riempiendo le giornate della prossima settimana.
Sono partite in quarta le vaccinazioni aziendali, in linea con le indicazioni nazionali della campagna anti Covid. L’iniziativa è promossa da Unindustria e Confcooperative ed è rivolta ai dipendenti delle imprese associate. Il centro dedicato è stato allestito sempre alle Fiere, in collaborazione con l’Ausl, e si avvale dei professionisti delle società che per le due associazioni di categoria si occupano di medicina del lavoro: Check Up Service e 3C salute.
“Fornendo un servizio di qualità per i dipendenti delle nostre imprese associate – le parole di Filippo Di Gregorio, direttore generale di Unindustria Reggio Emilia – mi piace anche ricordare la collaborazione tra associazioni di categoria, che in un momento come questo è significativa”.
La procedura di adesione prevede una fase iniziale di iscrizione da parte dell’impresa, poi il dipendente fisserà l’appuntamento. Le vaccinazioni aziendali si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 20: “E’ una bella operazione di responsabilità sociale e di salute pubblica – ha affermato Giovanni Teneggi, direttore di Confcooperative Reggio Emilia – a favore delle imprese associate e dei soci delle cooperative, dei loro lavoratori. Ci sentiamo più cittadini in questo”.
Reggio Emilia fiere reggio emilia emergenza coronavirus covid-19 vaccinazioni aziendali













