QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – E’ morto all’età di 62 anni, sconfitto dal Covid, Roberto Tavolazzi, noto dj che ha fatto ballare decine di migliaia di reggiani dagli anni ’80. Da diversi giorni era ricoverato in terapia intensiva e il suo corpo, purtroppo, non ha retto all’attacco del virus.
“Molti di noi – il commento del sindaco Alberto Olmi – lo ricordano durante gli eventi della Proloco di Puianello ad animare con passione ed entusiasmo le nostre serate. E’ sicuramente tra i più giovani che ci hanno lasciato a causa della pandemia. Interpreto da parte di tutta la comunità il desiderio di vicinanza particolare a Elena e Alessia per questa grave perdita”.
Agente di commercio, come detto ha animato per decenni feste e sagre della nostra provincia e in particolare dell’Appennino, oltre a discoteche e locali da ballo come “la Tavernetta” di Cervarezza. La notizia della sua scomparsa si è diffusa nella serata di ieri; sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in poche ore sulla sua bacheca Facebook.