MODENA – A partire da domani per gli ultracinquantenni cambiano le regole per l’accesso ai luoghi di lavoro. Dovranno possedere il green pass rafforzato. La durata per ora della carta verde rafforzata è illimitata, ma per l’immunologo Cossarizza, al di là della situazione attuale, con il Coronavirus non si può mai stare tranquilli; dobbiamo essere pronti a eventuali cambiamenti delle regole.
Via le mascherine all’aperto e la possibilità di tornare a ballare in pista. La decrescita costante del numero di ricoverati e di nuovi casi sta portando ad un progressivo allentamento delle misure di contenimento della diffusione del virus. “Bene le nuove regole, ma continuiamo a essere prudenti, con il Coronavirus non si sa cosa può accadere” è comunque l’avvertimento dell’immunologo di Unimore, Andrea Cossarizza, perché aggiunge, in ogni caso dobbiamo fare i conti con una nuova normalità.
Covid, Cossarizza: “Quella che viviamo è una nuova normalità”. VIDEO
14 febbraio 2022L’immunologo di Unimore invita alla prudenza. Favorevole ad un allentamento delle restrizioni ricorda però che non ne siamo ancora usciti