REGGIO EMILIA – A 56 giorni dall’ultima partita giocata, la Correggese torna alla vittoria e si porta al quarto posto. Di questo e altro ne parleranno questa sera Francesco Ferrari e i suoi ospiti a #91° Minuto, l’appuntamento del calcio dilettanti fissato per le 22.40.
***
Cinquantasei giorni dopo l’ultima partita giocata la Correggese ricomincia da dove aveva finito: vincendo. I biancorossi avevano centrato i tre punti l’11 ottobre scorso, battendo 2-1 il Pro Livorno in terra toscana. Da quel momento a causa dei numerosi rinvii, anche legati a positività al Covid, la formazione allenata da mister Mattia Gori non ha più giocato una gara ufficiale fino a domenica. Il match contro il Mezzolara ha visto la vittoria della compagine correggese per 2-1, merito del quinto gol stagionale di Edmond Lessa Locko e del primo gol del capitano Andrea Landi, capace di una prodezza che ha deciso il match. In mezzo la rete del momentaneo 1-1 firmato dal reggiano Matteo Rizzi, capace di una bella girata. In classifica la Correggese vola al quarto posto, a quota dieci punti, a una lunghezza dal Lentigione terzo in classifica. Comanda il Prato, che domenica ha battuto il Ghivizzano 1-0 ed è volato in testa alla classifica. Questo era l’ultimo turno dedicato ai recuperi, da domenica torna stagione regolare con la settima giornata di campionato. Si ripartirà con Bagnolese-Real Forte Querceta, Forlì-Correggese e Prato-Lentigione. Di questo e altro ancora se ne parlerà questa sera alle 22.40 a #91° Minuto, l’appuntamento fisso del calcio Dilettanti di Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, anche l’avvocato Simone Alberici e il calciatore dell’Arcetana Eugenio Predelli.
Leggi anche
francesco ferrari Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto correggese Romano FerrettiCalcio dilettanti, guarda Correggese-Mezzolara su Telereggio