REGGIO EMILIA – La scorsa settimana il presidente di Unindustra Reggio, Fabio Storchi, in una intervista a Telereggio aveva auspicato che non venisse prorogata oltre il prossimo 31 marzo la misura del blocco dei licenziamenti prevista dal Governo per fronteggiare le ricadute economiche dell’emergenza sanitaria.
Sugli scenari occupazionali dei prossimi mesi si confronteranno questa sera a Il Graffio, con Margherita Grassi e Michele Angella, il vicepresidente degli industriali reggiani Claudio Galli e il segretario provinciale della Cgil, Ivano Bosco. Nel corso della serata sarà affrontato anche il fronte delle proteste messe in atto da parte di alcune categorie, come ad esempio quella dei ristoratori, contro le restrizioni disposte dai Dpcm.
In collegamento Skype interverranno i deputati Gianluca Vinci della Lega e Antonella Incerti del Pd. Sarà possibile interagire con lo studio attraverso il recapito Whatsapp che comparirà in sovrimpressione per l’intera durata della puntata. L’appuntamento è in diretta alle 21.