SAN POLO D’ENZA (Reggio Emilia) – Aveva organizzato una festa in discoteca, al nuovo Bilbao al Parco Lido di San Polo, con tutti gli ingredienti possibili: inviti, pubblicità e diffusione della notizia tramite i social. Peccato che l’organizzatore dell’evento, un 27enne di Quattro Castella, non solo era sprovvisto delle autorizzazione necessarie (come contestato dai carabinieri) ma lo aveva fatto in spregio ad ogni limite imposto dalla normativa d’urgenza connessa a contenimento della diffusione pandemica da Covid19. È successo domenica notte. I Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti al Parco Lido dopo aver ricevuto la segnalazione di una festa da ballo in corso. Sul posto i militari hanno trovato una vera e propria discoteca attiva con all’interno oltre mille giovani. Immediata la sospensione di ogni attività.
Per il locale è stata disposta una chiusura per 5 giorni, mentre per il 27enne è scattata una denuncia per la contestata mancanza della necessaria, con tre sanzioni per un totale di 1.200 euro.
Leggi e guarda anche
Discoteche pronte a riaprire “in sicurezza e contro gli abusivi”. VIDEO
Reggio Emilia carabinieri San Polo d'Enza discoteca multe sanzioni covid19 locale chiuso bilbaoCovid e discoteche chiuse: sindacato contro Governo e abusivi. VIDEO












