REGGIO EMILIA – Aterballetto è in quarantena. Lo comunica la stessa compagnia di danza che si è vista costretta ad annullare lo spettacolo Alpha Grace (nuova creazione per 6 danzatori di Philippe Kratz sul ritmo afro-beat di Fela Kuti) in programma domani e giovedì ai Chiostri di San Pietro nell’ambito del cartellone di Restate, la rassegna estiva coordinata da Comune di Reggio e Fondazione Palazzo Magnani.
“Nel corso delle regolari verifiche sanitarie sugli artisti, è emerso un caso positivo al Covid19 – si legge sul sito di Aterballetto – Per questo, in ottemperanza ai protocolli dell’emergenza sanitaria, la compagnia è in quarantena. Chi ha acquistato il biglietto presso la Fondazione I Teatri, potrà ottenere un rimborso dei biglietti recandosi in Biglietteria , entro il 10 luglio, negli orari di apertura. Chi invece ha fatto l’acquisto su Vivaticket non dovrà recarsi in Biglietteria, ma riceverà un rimborso automatico entro il 10 luglio”.
Chiostri di San Pietro Aterballetto Restate coronavirus quarantena covid19 spettacoli annullati rimborso biglietti Alpha Grace