REGGIO EMILIA – Si chiama “posto del cuore” ed è una piattaforma dedicata a sostenere ristoranti, agriturismi, centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri a cui si è particolarmente legati e affezionati in questa dura fase dell’emergenza da Coronavirus e anche in quella della (lenta) ripartenza.
Baste che l’attività in questione aderisca alla piattaforma, poi gli utenti potranno acquistare dei voucher (buoni) da poter utilizzare alla riapertura, fornendo intanto un immediato supporto economico attraverso un servizio gratuito. L’idea è di nove ragazzi tutti Under 30 ed è semplice da attuare: dopo essersi registrati su www.postodelcuore.com, basterà ricercare la propria attività preferita e scegliere un buono da comprare valido per una consumazione/prestazione futura. Si potrà pagare con bonifico, Paypal o Satispay e l’attività percepirà immediatamente il denaro del buono.
Gli esercizi commerciali, invece, potranno registrarsi compilando il form nella sezione “sei un’attività” su www.postodelcuore.com/restaurant-register.











