Servizio Tg Reggio
di Cristiana Boni
CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un altro incidente mortale in provincia. Un uomo di 90 anni in sella alla sua bicicletta ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto a Correggio. È successo poco prima delle 15 tra via Falcone e via Borsellino nel quartiere Espansione Sud.
L’anziano stava facendo un giro in bici quando è stato travolto da una Jaguar condotta da una donna. Sul posto sono accorsi immediatamente un’ambulanza e un’automedica del 118, ma per il pensionato – Valter Carretti, il nome della vittima – non c’è stato nulla da fare. Sul posto la polizia locale del corpo unico Pianura reggiana che sta curando gli accertamenti per ricostruire dinamica ed eventuali responsabilità. Carretti lascia i due figli.
Ieri sera nella periferia di Reggio Emilia si era verificato un altro tragico scontro tra un’auto e un furgone, nel quale hanno perso la vita un 28enne un 83enne.
I funerali della vittima, Valter Carretti, sono stati fissati lunedì pomeriggio alle 14.15 con partenza dalla camera mortuaria dell’Ospedale di Correggio. Le esequie sono state organizzate dalle onoranze funebri Cabassi.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia Correggio morto incidente mortale anziano investito Valter CarrettiRagazzina investita davanti alle scuole medie a Carpineti, è caccia al pirata