CORREGGIO (Reggio Emilia) – Si alza il sipario sulla nuova stagione della Correggese. Dopo il quinto posto nell’ultimo girone D di Serie D, la compagine biancorossa si è svelata ai taccuini della stampa. Insieme al presidente Claudio Lazzaretti, a presentare la prossima annata erano presenti anche il nuovo direttore sportivo Marco Lancetti e il neo tecnico Mattia Gori. La squadra svolge la sua preparazione allo stadio Borelli, effettuando per le prossime due settimane una doppia seduta di allenamento. A fare il punto per la compagine biancorossa è il numero uno Claudio Lazzaretti.
Intanto a Correggio arriva Alessandro Muro, centrocampista, classe 2001, che va a rinforzare ulteriormente il reparto nevralgico del gioco della formazione di mister Gori, dando anche al tecnico un’alternativa importante per quello che riguarda l’utilizzo dei giovani visto che Muro ha già esperienza in categoria.
Cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, Muro nella passata stagione è rimasto con la formazione di mister Alvini fino a gennaio prima di passare al Lentigione in Serie D.
“E’ un giocatore giovane che può recitare un ruolo importante in questa stagione – ha dichiarato il direttore sportivo biancorosso Marco Lancetti – io l’ho visto con la prima squadra della Reggiana due anni fa e ha fatto una stagione in crescendo trovando anche spazio nell’ultima parte, tanto che l’anno scorso i granata l’hanno voluto tenere con la prima squadra fino a gennaio”.