CORREGGIO (Reggio Emilia) – Lo scorso novembre aveva incontrato una persona per discutere di una ipotetica assunzione. L’incontro era avvenuto nel cortile di casa di un 25enne di Correggio: tuttavia, la discussione dopo poco è degenerata e si è trasformata in un’aggressione da parte dello sconosciuto ai danni del ragazzo, rientrato in casa per fare delle copie del contratto propostogli. Il tutto, davanti alla moglie e alla figlia della vittima.
Dopo aver sfondato a calci una porta finestra, lo sconosciuto è entrato in casa e ha violentemente picchiato il 25enne per poi allontanarsi. Inevitabile la richiesta di intervento dei carabinieri della stazione locale che, giunti sul posto, hanno proceduto alla ricostruzione dei fatti e all’identificazione dell’aggressore, un 24enne residente a San Martino in Rio.
Conclusi tutti gli accertamenti, ieri i militari gli hanno notificato la denuncia per violazione di domicilio e lesioni personali, accuse delle quali dovrà ora rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria.













