CORREGGIO (Reggio Emilia) – La Correggese inizia a preparare il terreno per la prossima stagione. Il club biancorosso, dopo i 41 punti conquistati in 25 partite nello scorso campionato di Serie D, ha presentato il nuovo staff tecnico. L’allenatore sarà Mattia Gori: ravennate, classe 1991, è tra i più giovani allenatori della categoria.
Nell’ultimo biennio ha allenato l’Alfonsine, portandolo dall’Eccellenza alla Serie D nel 2018/19 mentre nell’attuale stagione la squadra è retrocessa a causa anche dello stop anticipato per l’emergenza Coronavirus. Il tecnico prende il posto di Cristian Serpini, capace anch’egli di centrare la promozione con la Correggese dall’Eccellenza alla D nella medesima stagione.
Il vice allenatore è Andrea Golinucci mentre il preparatore atletico è Luca Piatti, entrambi provenienti dall’Alfonsine. Confermati Daniele Fontana come preparatore dei portieri e Alicia Gonzalez come fisioterapista. Arrivano le prime conferme dal punto di vista della squadra: il club ha confermato il difensore Alessandro Calanca, il centrocampista Andrea Landi e la punta Edmond Lessa Locko.