REGGIO EMILIA – L’argomento Coronavirus protagonista della prima serata di Telereggio. L’ordinanza della Regione Emilia Romagna che ha portato alla chiusura di scuole, università, luoghi di aggregazione e allo stop degli eventi in programma fino al 2 marzo è giusta oppure esagerata?
Ruoterà intorno a questo interrogativo la quarta puntata de Il Graffio, la trasmissione di attualità di Telereggio, in onda stasera, come ogni giovedi in diretta alle ore 21. In studio ci saranno Luciano Catti e Paolo Ghiddi, i due reggiani reduci dal periodo di quarantena alla base militare romana della Cecchignola: erano a Whuan in Cina per lavoro ed erano stati fatti rientrare in Italia il 3 febbraio con un volo speciale dell’Aeronautica Militare. Non avevano contratto il virus, ma avevano dovuto effettuare il periodo di isolamento di 14 giorni.
I telespettatori da casa potranno intervenire attraverso il numero whatsapp in sovraimpressione.
Leggi e guarda anche
Casalgrande Castellarano coronavirus Paolo Ghiddi Luciano Catti "Il graffio" CecchignolaCoronavirus, a Reggio Emilia e provincia oltre 50 persone in isolamento fiduciario. VIDEO