REGGIO EMILIA – Il campionato di serie A2 di pallavolo maschile alza bandiera bianca e si arrende all’evidenza. Stagione terminata. Lo stesso vale per la A3. In Superlega c’è ancora qualcuno che pensa di poter giocare almeno i playoff. Il verdetto arriverà il 13 aprile, quando sarà la Fipav a pronunciarsi. Il futuro del Conad Volley Tricolore resta incerto. Quale campionato giocherà il prossimo anno? Dipenderà dalla riorganizzazione dei tornei e da quante società usciranno indenni dalla crisi. “Comprese tutte e tre le categorie – spiega il patron reggiano Azzio Santini – si stimano più di 22 milioni di euro di perdita, molte società avranno dei problemi a livello di sponsorizzazioni. Le trattative proseguono ma dobbiamo vedere in che condizioni si arriverà all’anno prossimo”.
Conad Volley Tricolore Reggio Emilia pallavolo serie A2 campionato stagione finita coronavirus emergenza coronavirus covid19Coronavirus, stop definitivo per la serie A2 di pallavolo maschile
7 aprile 2020La Conad Volley Tricolore guarda al futuro. Il patron Azzio Santini: “Molte società avranno problemi, dall’A1 alla A3 il movimento avrà 22 milioni di euro di perdite”

Scarpi della Conad Volley Tricolore












