REGGIO EMILIA – Altra giornata di forti differenze tra i numeri forniti dalla Regione e quelli dati dall’Ausl reggiana circa nuovi contagi e decessi nelle ultime 24 ore. Stando a quanto reso noto da viale Aldo Moro, sarebbero 20 i nuovi positivi tra città e provincia rispetto al dato di ieri. Per l’azienda sanitaria, invece, sono 15 di cui 14 in isolamento domiciliare e 1 ricoverati ma non in terapia intensiva.
A livello regionale, il dato ha invece raggiunto quota 25.850 a fronte di 192.135 campioni refertati e di 12.903 guarigioni (332 in più rispetto a ieri), di cui 1.724 doppi tamponi negativi sul nostro territorio.
Si continua ad aggiornare, tristemente ma fisiologicamente, anche il numero dei decessi. Anche in questo caso, purtroppo, i numeri che ci sono stati forniti differiscono vistosamente: per la Regione sono 5, per l’Ausl invece nemmeno uno. Si ricorda sempre che i casi di positività si riferiscono non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi.
Leggi e guarda anche
Covid-19: in regione 206 nuovi contagiati e 35 morti. Ammalati in calo. VIDEO
Reggio Emilia ausl reggio emilia Regione Emilia Romagna emergenza coronavirus nuovi contagi coronavirus covid-19 morti coronavirus reggio emiliaCoronavirus: dal 4 maggio riaprono il 90% delle aziende reggiane. VIDEO