REGGIO EMILIA – Il mondo della cultura continua a fare i conti con i danni subiti dal blocco imposto dall’emergenza coronavirus. In conformità con quanto prevede il decreto del Governo che impone lo stop a manifestazioni ed eventi in tutta Italia, la Fondazione I Teatri di Reggio conferma la sospensione di tutte le attività fino al 3 aprile.
Giù il sipario, dunque, su tutti gli spettacoli e gli incontri nei Teatri Valli, Ariosto e Cavallerizza. “Il lavoro – viene spiegato in una nota – prosegue nel tentativo, laddove è possibile, di riprogrammare gli appuntamenti”.
L’orario di lavoro dei dipendenti è stato riformulato, visto che a partire dal weekend della prossima settimana resteranno chiusi sia la biglietteria che gli uffici della Fondazione. Si tratta delle giornate di venerdì 13, 20 e 27, sabato 14, 21 e 28 e domenica 15, 22 e 29 marzo.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia danni teatro valli Fondazione I Teatri incassi biglietteria coronavirys coronavirus covid19Coronavirus, I Teatri hanno già perso 200 mila euro di incasso. VIDEO