QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Girava in auto per curare la consegna di stupefacenti. Durante una compravendita con un cliente, i carabinieri sono intervenuti e l’hanno arrestato data la flagranza di reato.
In manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti è così finito il 52enne brindisino Antonio Castelli, residente in paese, mentre alla Prefettura è stato segnalato il cliente 42enne. I due sono ovviamente anche stati denunciati per il mancato rispetto delle restrizioni emanate recentemente in merito all’emergenza da Covid-19.
E’ accaduto ieri intorno alle 17.30 quando una pattuglia della stazione di Quattro Castella, durante l’attività del controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi ha notato un uomo a piedi avvicinato da una Fiat Punto. Dopo la consegna da parte del conducente di un piccolo involucro bianco in cellophane, i militari sono intervenuti
Sequestrati i 70 euro con cui era stata pagata la dose di cocaina, la droga stessa, altre dosi di cocaina e lo smartphone del pusher nella cui casa sono stati trovati tre bilancini elettronici. Alla luce di quanto emerso, il 52enne è stato arrestato.