CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Il sindaco Enrico Bini, positivo nei giorno scorsi al Coronavirus, questa mattina è stato ricoverato al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
“Negli ultimi giorni la febbre è rimasta costantemente su temperature piuttosto alte, per cui i medici, a titolo precauzionale, hanno consigliato il ricovero ospedaliero – scrive lui stesso sulla pagina Facebook del Comune – Quindi da oggi sono al reparto infettivi a Reggio. Mi sento comunque abbastanza bene, a parte la febbre. So di essere seguito da personale medico, infermieristico e ausiliario estremamente capace, ammirevole, a cui in questa fase di emergenza dobbiamo essere tutti profondamente grati. La gestione a livello comunale è garantita dai miei colleghi di Giunta, di consiglio e dagli uffici che continuano a operare e che ringrazio. Via telefono resto in costante contatto con loro. Tornerò il prima possibile, non preoccupatevi. Grazie anche a tutti per la vostra vicinanza che avverto costantemente”.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia santa maria nuova Castelnovo Monti Enrico Bini sindaco coronavirus emergenza coronavirus covid19Coronavirus, tampone positivo per il sindaco di Castelnovo Monti Enrico Bini