REGGIO EMILIA – Tra scuola a distanza, smart working e streaming tv, stare in casa ai tempi del Coronavirus può essere un problema se non si è dotati di una buona connessione ad internet o dell’intrattenimento Sky TV.
E in questi giorni di “emergenza” le limitazioni agli spostamenti, oltre ai negozi chiusi, possono rendere problematica la soluzione delle esigenze delle famiglie. È per questo motivo che il negozio di telefonia CambiaGestore!, all’interno del Centro Commerciale Meridiana di Reggio Emilia, ha reso disponibile un nuovo servizio per interagire direttamente con il negozio, ma senza uscire di casa, per chiedere maggiori informazioni in merito all’attivazione di una linea internet di Fastweb oppure della Tv di Sky.
Vi basterò collegarvi al sito cambia-gestore.it, e cliccare su “Parla con noi in diretta” per interagire in maniera semplice e veloce, in chiamata o videochiamata, direttamente con gli stessi addetti del negozio che troveresti ogni giorno (a differenza dell’impersonalità di un call center con cui difficilmente c’è occasione di ricontatto, soprattutto in caso di supporto post attivazione).
A Reggio Emilia il negozio CambiaGestore! del Centro Commerciale Meridiana ed è Rivenditore Autorizzato Fastweb e Negozio Autorizzato Sky Center.
In questo momento di emergenza, ad esempio, è possibile attivare una connessione internet Fastweb con tecnologia fibra o Adsl a 24,95€/mese con prezzo fisso, modem e attivazione inclusi, senza vincoli di durata e con inclusa la Tv via streaming di Dazn gratis per 3 mesi.
Per quanto riguarda invece l’intrattenimento in casa, Sky offre show e serie TV con i canali Sky TV, oltre che cinema con i canali Sky Cinema in alta definizione, a 19,90€/mese per i primi 12 mesi e nessun costo per uscita anticipata. Attivabile in pochi giorni grazie al decoder Sky Q che viene recapitato a domicilio ed è collegabile alla connessione internet di casa, senza parabola e senza installazione.
Come detto, l’attivazione delle offerte Fastweb o Sky è molto semplice: basta collegarsi al sito cambia-gestore.it e cliccare su “Parla con noi in diretta” .
In alternativa è possibile mandare un messaggio WhatsApp al numero 328 6611444 oppure una e-mail all’indirizzo info@cambia-gestore.it per chiedere di essere ricontattati.
Questo innovativo servizio, disponibile dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 19, consente al punto di vendita di continuare ad offrire un servizio di pubblica utilità ai consumatori, mantenendo in sicurezza lo staff addetto alle vendite e dando la possibilità al cliente finale di risolvere la propria necessità, senza uscire di casa, ma come se fosse in negozio.
(informazione a cura di Kaiti expansion)