REGGIO EMILIA – Aiuti alle famiglie in difficoltà e sostegno alle strutture sanitarie alle prese con l’edipemia di Coronavirus.
Proseguono i contributi da parte di aziende e privati cittadini. Diversi pallet per un totale di duemila pacchi di pasta sono stati consegnati questa mattina alla Croce Rossa di Scandiano. Li ha donati lo studio legale Pagliani – Dallari di Arceto. L’approvvigionamento si unirà alle scorte che il progetto “buon samaritano” sta gestendo a favore delle persone che in questo periodo faticano a trovare le risorse per acquistare i generi alimentari. La pasta verrà distribuita gratuitamente nei territori di Scandiano, Casalgrande, Viano e Baiso.
Dal mondo dell’impreditoria locale arrivano invece altri 100mila euro destinati all’Ausl di Reggio Emilia. Questa volta è stato il turno di Scat Punti Vendita Spa, società che commercializza carburanti e gas naturale, che conta 70 distributori di carburante in larga parte presenti nella nostra provincia. “L’Ausl e tutti i suoi professionisti – si legge in una nota – sono profondamente grati per l’apprezzamento, la fiducia e l’incoraggiamento che questa donazione rappresenta”.