BOLOGNA – “Ieri notte abbiamo pensato ad una nuova iniziativa per provare a coinvolgere tutti coloro che pensano che si possa dare il proprio contributo e di farlo attraverso il buonumore”, così scrviono le Sardine sulla loro pagina Facebook ufficiale. ”
Provare a sostenere materialmente il sistema sanitario nazionale è fondamentale, però ci piacerebbe farlo provando a lanciare anche stimoli che aiutino le persone che stanno a casa a vivere la quarantena con un pizzico di allegria.” E così si lancia il primo flash mob Virtuale delle SARDINE: ”
Lancia una sfida e vedi chi è disposto a raccoglierla. Scatena la fantasia e metti in palio da 10 a 100 euro, in base alla difficoltà della sfida, che saranno donati alla campagna #unmaresolidale per la protezione civile per l’acquisto di ventilatori per la respirazione per la terapia Intensiva e sub intensiva.
I soldi messi in palio da chi lancia la sfida, verranno donati appena la sfida verrà accettata da altre sardine disposte a mettersi in gioco”.
Con il coronavirus le “sardine” stanno a casa, ma lanciano flash mob online
12 marzo 2020
“Scatena la fantasia, lancia una sfida e metti in palio da 10 a 100 euro”, si legge nel post. I fondi raccolti saranno devoluti alla protezione civile per acquistare respiratori