RIO SALICETO (Reggio Emilia) – La Mar Plast Spa, azienda reggiana che lavora nel settore della progettazione e produzione di dispenser e accessori in plastica per l’igiene negli ambienti pubblici e privati, che distribuisce in 60 Paesi nel mondo, rientra tra quelle che devono garantire la continuità dell’attività produttiva.
La produzione non si è mai fermata e, dopo aver messo in atto tutte le misure di prevenzione e sicurezza previste dal protocollo condiviso per il contenimento della diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, l’azienda ha deciso di premiare l’impegno dei 90 dipendenti che continuano a garantire l’approvvigionamento dei prodotti sanitari realizzati, con una maggiorazione del 15% dello stipendio lordo durante questo periodo di emergenza.
“Siamo consapevoli delle difficoltà che devono affrontare per continuare a venire al lavoro ogni giorno – hanno spiegato i titolari Franco Mantovani e Giuliano Ascari – sia dal punto di vista organizzativo, con la gestione famigliare e dei figli, che motivazionale. Con questo premio abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza dell’azienda e riconoscere il loro grande impegno in una fase così delicata”.
Una decisione, questa, che si affianca all’importante donazione fatta nei giorni scorsi ad Ausl Reggio Emilia.