CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Come disposto dall’ultima ordinanza regionale in tema di coronavirus, anche a Casalgrande torna il mercato in piazza Costituzione. L’attività riprenderà giovedì 7 maggio e solo per la parte alimentare. Il mercato di Salvaterra, sempre per la esclusiva parte alimentare, riprenderà invece nella sua sede abituale in piazza Allende a partire da domenica 10 maggio.
Le misure di sicurezza
L’area sarà recintata, gli accessi contingentati, entrata e uscita saranno separate e il numero massimo delle persone all’interno non potrà essere superiore al doppio dei banchi presenti. Il maggior spazio necessario per il distanziamento tra i banchi non avrà alcun impatto sulla Cosap, perché non modifica l’occupazione effettiva del banco. Il mercato di Salvaterra, sempre per la esclusiva parte alimentare, riprenderà invece nella sua sede abituale in piazza Allende a partire da domenica 10 maggio.
Leggi anche
Coronavirus, a Scandiano e Arceto torna il mercato con i banchi alimentari
Reggio Emilia Casalgrande mercato coronavirus covid19Coronavirus, Vecchi: “Dal 4 riaprono i mercati alimentari a Reggio Emilia”. VIDEO