REGGIO EMILIA – Secondo i dati forniti dall’Ausl reggiana, sono 115 i nuovi casi positivi al Coronavirus sul nostro territorio rispetto al dato di ieri. Il totale sale quindi a 2.681, mentre a livello regionale il dato ha raggiunto quota 15.333 a fronte di oltre 62.027 campioni refertati e di 1.663 guarigioni, di cui 179 sul nostro territorio. Nello specifico, sono 90 le persone in isolamento domiciliare, 1 in terapia intensiva e 24 non in terapia intensiva.
Come ogni giorno, purtroppo, sono morte altre persone in questa guerra contro un nemico invisibile ma spietato. Il numero è salito in queste ore a 247 dopo i 10 registrati nelle ultime 24 ore. Si tratta di persone di età compresa fra i 95 e i 62 anni e residenti a Reggio Emilia (4), Bibbiano, Ventasso, Campegine, Casina, Gattatico e Viadana. Si ricorda sempre che i casi di positività si riferiscono non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi.
Leggi e guarda anche
Il direttore del Santa Maria: “Garantito il turn over nelle rianimazioni”. VIDEO
Aggiornamento Coronavirus: in Emilia Romagna altri 79 morti. VIDEO
Reggio Emilia emergenza coronavirus nuovi contagi coronavirus reggio emilia covid-19 morti coronavirus reggio emiliaCoronavirus a Reggio Emilia, la buona notizia: i primi due intubati stanno meglio