REGGIO EMILIA – Sono 15 i nuovi contagi di Coronavirus tra città e provincia. Rispetto a ieri, quindi, il numero è salito a 138 casi positivi sui 2.263 a livello regionale. Nel dettaglio, 9 sono presso la propria abitazione, 3 in terapia intensiva e gli altri 3 ricoverati ma non in terapia. Tre sono di Reggio Emilia, tre di Bibbiano, tre di Montecchio, due di Cavriago, uno di Reggiolo, Casina, Castelnovo Monti e Correggio.
Purtroppo, però, altre quattro persone sono decedute in queste ore portando così il totale a 16 nel nostro territorio. Si tratta, in questo caso, di tre donne e di un uomo di 78 anni (Reggiolo), di 50 anni (Quattro Castella), di 78 anni (Reggio Emilia) e di 89 anni (Casalgrande), tutti con patologie pregresse. Si ricorda sempre che i casi di positività si riferiscono sempre non alla provincia di residenza ma a quella in cui è stata fatta la diagnosi.
Leggi anche
Reggio Emilia emergenza coronavirus nuovi contagi coronavirus coronavirus reggio emiliaCoronavirus, i numeri del contagio in Emilia Romagna e l’appello: “Servono medici”. VIDEO