REGGIO EMILIA – Dalla nostra città a Torre Annunziata, la città campana della quale è originaria la famiglia di Luigi Vista, si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la morte del 22enne.
Il pasticcere ha perso la vita nell’incidente stradale avvenuto ieri a San Maurizio, uno schianto terribile contro un camion che non gli ha lasciato scampo. Il bar pasticceria nel quale lavorava, il Castello a Rubiera, oggi è rimasto chiuso in segno di lutto. Lutto anche nel mondo del calcio dilettantistico reggiano: la passione di Luigi era il calcio, il giovane aveva vestito la maglia di diverse squadre locali.
Lo scontro è avvenuto in via Bocconi, lo svincolo che collega la tangenziale con la via Emilia, che è stato chiuso per permettere agli agenti della polizia locale di eseguire i rilievi per accertare le cause e l’esatta dinamica. Luigi stava rientrando a casa dopo il lavoro, con l’auto del padre. Potrebbe aver perso il controllo della vettura e aver invaso la corsia opposta mentre arrivava il mezzo pesante che lo ha travolto. Subito sono stati allertati i soccorsi ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Il 22enne viveva in via Paradisi con papà e mamma. Lascia anche due fratelli e una sorella. “Un ragazzo meraviglioso, solare e disponibile” lo descrivono al lavoro. I titolari del bar pasticceria Castello sono amici di famiglia. “In un tragico incidente ci ha lasciato un nostro ex giocatore”, scrive sulla pagina Facebook l’Arcetana, manifestando ai familiari le più sincere condoglianze e pubblicando una fotografia sotto la quale si alternano i messaggi degli ex compagni di squadra. La notizia dell’incidente è rimbalzata sui quotidiani campani, dove si racconta del giovane originario di Torre Annunziata morto lontano dalla sua città.
Leggi e guarda anche
Frontale tra un’auto e un camion a San Maurizio: muore a 22 anni. FOTO & VIDEO
Reggio Emilia soccorsi incidente mortale auto contro camion Luigi Vista morto luigi vistaReggio Emilia, un altro morto sulle strade: tragico schianto a Bagno. FOTO & VIDEO