REGGIO EMILIA – Dura una partita il cammino della Reggiana in questa Coppa Italia di categoria. A passare al turno successivo è infatti il Pontedera, che dopo aver eliminato il Siena concede il bis anche contro i granata, espugnando 1-0 il Città del Tricolore con gol a metà primo tempo di Somma. Nella seconda parte del match i granata provano più volte a cercare il pari, ma invano. Ora, i toscani affronteranno a metà novembre la vincente tra Viterbese e Giugliano, mentre per la truppa di Diana l’appuntamento da non fallire è quello del 5 novembre in casa dell’Entella nel big match di giornata.
IL TABELLINO
Reggiana – Pontedera 0-1
Marcatore: 27′ pt Somma (P).
REGGIANA (3-5-2): Turk; Laezza, Chiesa, Luciani (18′ st Cauz); Libutti (35′ st Rossi), Sciaudone, Muroni, D’Angelo (26′ st Kabashi), Orsi (19′ st Guiebre); Lanini (26′ st Nardi), Pellegrini. A disp: Voltolini, Venturi, Rozzio, Rosafio. All: Diana.
PONTEDERA (3-5-2): Stancampiano; Marcandalli, Pretato, Shiba; Somma, Catanese (33′ st Izzillo), Guidi (13′ st Aurelio), Ladinetti, De Ioannon (13′ st Perretta); Fantacci (13′ st Benedetti), Mutton. A disp: Siano, Cangina, Paolieri, Baroni, Di Bella, Casadidio, Espeche, Nicastro, Tripoli, Martinelli. All: Canzi.
Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli.
Note: ammoniti Perretta, Nardi, Stancampiano, Muroni, Laezza. Biglietti venduti 477 per un incasso lordo 4.835 euro.