REGGIO EMILIA – Oltre 1 miliardo di euro il fatturato, utile a +158%, un ristorno per i soci da 1 milione e mezzo di euro: sono solo alcune voci che caratterizzano la situazione di Coopservice, il grande gruppo cooperativo di servizi che occupa complessivamente oltre 25.000 persone e si appresta a festeggiare al meglio i 30 anni di attività.
I risultati positivi riguardano anche l’aumento degli occupati, come ha evidenziato il presidente Roberto Olivi: “Abbiamo creato 250 posti di lavoro, un dato che ricordo sempre. Lavoro per noi significa a tempo indeterminato”.
Numeri da record anche per l’utile: “Riconoscere un ristorno quasi doppio rispetto allo scorso anno è stato un modo per ringraziare dei tanti sforzi fatti nell’anno del Covid”.
Ambiziosi, inoltre gli obiettivi per il futuro: “Cito in particolare la nostra linea Energy and Technical Services. Dobbiamo lavorare per essere leader nel mondo della vigilanza, e adattarci ai cambiamenti, oltre a cogliere le opportunità del Pnrr”.
Leggi e guarda anche
Telereggio Reggio Emilia Dare&Avere coopservice bilancio Roberto OliviCoopservice in grande crescita nel 2020: raddoppiati gli utili. VIDEO












