REGGIO EMILIA – E’ pronta ad accendersi, l’11 novembre, l’insegna del nuovo reparto “Expert In” all’interno dell’area di vendita dell’Ipercoop Ariosto, che proprio sabato compirà 30 anni. Un nuovo spazio di 350 metri quadri che proporrà una vasta gamma di prodotti ad alto contenuto di innovazione: dai piccoli e grandi elettrodomestici alla telefonia, agli spazi dedicati all’informatica e all’elettronica.
“I bisogni dei nostri soci e consumatori si fanno sempre più articolati e complessi e per rispondere a essi la nostra offerta, pur mantenendo le caratteristiche di convenienza e qualità, deve necessariamente estendersi anche ai prodotti ad alto contenuto tecnologico – le parole di Anna Mutti, responsabile del settore No Food di Coop Alleanza 3.0 – Abbiamo quindi deciso di mettere loro a disposizione addetti e consulenti appositamente formati, avvalendoci per il loro aggiornamento di un partner qualificato come Expert”.
Ad assistere soci e consumatori sarà il personale di Coopi, appositamente formato grazie a un percorso di aggiornamento. Si tratta di una sinergia tra due importanti realtà commerciali, che parte dalla nostra città per poi espandersi in tutto il territorio nazionale. “La sinergia tra Coop ed Expert dà vita a un format che viene incontro alle esigenze di un mercato che cambia, che unisce le capacità e le professionalità di chi come Coop ed Expert opera nella grande distribuzione con chi, come Gaer, fa della capacità di essere vicini al territorio uno dei suoi punti distintivi”, le parole di Paolo Cocci Grifoni, direttore generale di Gaer.
Reggio Emilia coop alleanza 3.0 centro commerciale Ariosto Expert