GUASTALLA (Reggio Emilia) – Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Guastalla hanno dato vita a diversi controlli sulle strade della Bassa: 147 le persone identificate, 133 i mezzi sottoposti a verifica, 7 le denunce.
I militari del nucleo radiomobile hanno denunciato un 50enne di Scandiano e un 38enne di Colorno per guida in stato di ebbrezza (il primo) e sotto l’effetto di droga (il secondo). Per entrambi è scattato anche il ritiro della patente.
Altri quattro automobilisti (un 26enne di Novellara, un 24enne di Carpi, un 49enne di San Benedetto del Po e un 21enne di Correggio) sono stati fermati a Reggiolo e Novellara e trovati con modiche quantità di droga.Per tutti anche la segnalazione alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.
Un 30enne di Poviglio è stato sorpreso alla guida nonostante gli fosse già stata revocata la patente. E’ stato denunciato e il veicolo è stato sottoposto a fermo.
Novellara droga carabinieri Guastalla Carpi Scandiano Fabbrico alcol guida in stato di ebbrezza controlli denunciati patente ritirata