REGGIO EMILIA – Servizi straordinari di controllo del territorio nei giorni scorsi in città, nella zona della stazione ferroviaria storica. L’operazione, disposta dal questore Carmine Soriente, ha visto impegnate pattuglie della Polizia di Stato, dei carabinieri, della polizia locale con unità cinofila, oltre a Polizia amministrativa, Guardia di Finanza e Ispettorato del lavoro.
Nel corso dei controlli, estesi anche alla zone Mirabello e all’Isolato San Rocco, sono state identificate 226 persone e controllati 76 veicoli. Ispezionati inoltre sette esercizi pubblici, con cinque sequestri amministrativi e due sanzioni.
Proprio durante il servizio sono stati trovati due cittadini stranieri in possesso di alcuni grammi di hashish: per entrambi è scattata la sanzione amministrativa per uso personale e il sequestro della sostanza. La Questura fa sapere che i controlli straordinari proseguiranno periodicamente per prevenire reati e contrastare situazioni di degrado nelle aree più sensibili della città.














