REGGIO EMILIA – Alle 12 di oggi mister Massimiliano Alvini era atteso con le sue dichiarazioni pre partita, visto che domani la Reggiana tornerà in campo contro il Venezia dopo ben 19 giorni di assenza a causa del focolaio Covid che l’ha colpita. Tuttavia, stante nuove positività nel gruppo squadra, la conferenza è stata annullata.
Il riserbo in casa granata è massimo dopo le difficoltà di queste settimane, le richieste non ascoltate, il ricorso presentato per il mancato rinvio della partita con la Salernitana e il botta e risposta con la Lega dei giorni scorsi. Non esce quindi al momento il bollettino ufficiale e attuale dei contagi, ma nelle ultime ore, e a seguito degli ultimi test, “sono stati riscontrati alcuni casi di positività. Altri tamponi di controllo sono già stati programmati”. Così la nota ufficiale della società con la quale è stata annullata la conferenza di Alvini. Mister che sta bene, dopo la malattia e i sintomi pesanti che lo avevano colpito, ma che potrebbe aver avuto contatti con persone risultate positive.
Per questo e “nella massima tutela di tutti i collaboratori e operatori che sarebbero dovuti essere in sede per la conferenza”, dice sempre il comunicato, annullato l’appuntamento stampa. Sempre la società però assicura: la partita di domani alle 17 col Venezia ci sarà, i granata torneranno in campo dopo 19 giorni. E domani alle 18,45 andrà in onda su Telereggio “subito granata” con interviste, immagini e commenti sul match.












