REGGIO EMILIA – La consigliera comunale di Reggio Paola Soragni, del Movimento 5 Stelle, saluta temporaneamente Sala del Tricolore. Nella seduta di oggi, l’ultima prima dell’entrata in vigore dell’obbligo di green pass, è intervenuta dicendo di non avere intenzione di vaccinarsi.
“Non ho paura a dire che non sono vaccinata e che per ora non intendo vaccinarmi, sono le parole nell’intervento della rappresentante, che ha fatto riferimento a una disparità di trattamento rispetto a una collega che siede tra i banchi del centrodestra. “Ho chiesto di poter essere presente a distanza e mi è stato detto di no”, ha specificato Soragni.
Il presidente del consiglio comunale Matteo Iori ha poi aggiunto di aver capito dalla consigliera che si sarebbe sottoposta a tampone e che quindi non ci sarebbero stati problemi. “Ridiscuteremo la possibilità della partecipazione a distanza” ha detto Iori.
Leggi anche:
Reggio Emilia Movimento 5 Stelle consiglio comunale No Vax Paola SoragniIn Sala del Tricolore Aguzzoli lascia i 5 Stelle e va con De Lucia