REGGIO EMILIA – Fatture inevase, soldi spariti dai conti: come possono tutelarsi i condomini di fronte a questi casi? Quali possibilità hanno di recuperare quanto versato? Chi vigilia sull’operato degli amministratori? Se ne parlerà questa sera a “Il graffio” su Telereggio, prendendo spunto dalla vicenda che vede al centro di una indagine della Procura di Reggio lo studio Graziella Castiglioni di Scandiano.
Si confronterannol’avvocato Davide Gollini (che segue la questione per Adiconsum-Cisl), la presidente provinciale di Confedilizia Annamaria Terenziani, Carlo Alberto Sacchi, direttore del Centro studi dell’Associazione degli Amministratori di Condominio (Anaci) di Reggio. Prevista anche la testimonianza di una cittadina residente in un condominio gestito dallo studio Castiglioni.
Nella prima parte della trasmissione spazio, però, alla politica: ospite di Michele Angella, Lanfranco De Franco dopo l’annuncio del suo passo indietro nella corsa alla candidatura a sindaco di Reggio per il centrosinistra.
Diretta dalle 21, anche in streaming su reggionline.com












