REGGIO EMILIA – I fans del Liga non hanno messo solamente in circolo l’amore, venendo oggi all’Rcf Arena, ma sorrisi, voglia di cantare e ballare.
In tanti hanno varcato i cancelli del Campovolo nelle ore più torride: alle 16.30 si contavano oltre 40mila spettatori. Unico obiettivo: arrivare più vicino possibile al palco. I primi a entrare sono stati i membri del fan club Bar Mario alle 10, mentre alle 11 è toccato a tutti gli altri. C’è chi segue il rocker di Correggio fin dalle sue prime canzoni, chi l’ha scoperto grazie ai genitori, chi ha già vissuto l’emozione di un concerto al Campovolo.
Il popolo del Liga non ha età: ragazzi e veterani uniti insieme per “ballare sul mondo”. Gente che arriva dal Sud, dal Nord e dal centro Italia e che ha dovuto affrontare ore di viaggio o notti in tenda. Un’attesa durata due anni. Sono però le ultime ore a far salire l’entusiasmo. Tra la folla c’è chi ripassa le canzoni, chi acquista una maglietta per ricordare la giornata perché “certe notti” non si dimenticano.
Ligabue inaugura la Rcf Arena: guarda lo speciale di Telereggio e Reggionline. FOTO & VIDEO
Reggio Emilia, il rock di Luciano Ligabue fa esplodere la Rcf Arena. GUARDA LA FOTOGALLERY
Reggio Emilia Luciano Ligabue concerto ligabue Rcf Arena inaugurazione Rcf Arena Bar MarioReggio Emilia, l’invasione dei fans di Luciano Ligabue alla Rcf Arena. FOTO & VIDEO