REGGIO EMILIA – Per Kaiti expansion si tratta di un ritorno in famiglia. La famiglia in questione è quella della Reggiana, con la quale l’agenzia ha in passato già collaborato. Creare contenuti di valore, promuovere un certo tipo di immagine e intessere relazioni, queste le attività che aiuteranno la società granata a raggiungere i propri obiettivi sul fronte della comunicazione.
“Far sì che tutte le attività della Reggiana diventino modi per promuovere l’attività della società e valorizzare gli sponsor, che ci piace considerare partner”, spiega Alessandro Marconi, direttore dell’ufficio marketing e comunicazione della Reggiana.

Alessandro Marconi, direttore comunicazione e marketing Reggiana, il calciatore Filippo Nardi e Davide Caiti, presidente di Kaiti expansion
La collaborazione è stata presentata nella sede di Kaiti expansion, che contribuirà a mettere a punto strategie innovative anche nelle relazioni con gli sponsor. La consulenza punterà a massimizzare le opportunità che la Reggiana può offrire alle aziende che la sostengono. “La Reggiana ha più di duecento partner industriali – spiega il presidente Davide Caiti – Aiuteremo il marketing e fidelizzare i rapporti tra sponsor e società, e tra gli sponsor stessi”.
La nuova veste grafica dei messaggi veicolati via social testimonia l’avvenuto cambio di passo. Operativo dalla prossima settimana sarà poi il nuovo sito internet.
Kaiti expansion, ufficialmente nuovo communication partner della società granata, non si occuperà della ricerca di nuovi sponsor. Una attività che la Reggiana porta avanti internamente.











