CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – In vista del Natale, comprate locale. Questo il messaggio dell’Amministrazione di Castelnovo Monti per sostenere il commercio in un momento così difficile in virtù delle incertezze legate alla pandemia di Covid19.
Il progetto presentato dall’assessore al commercio Chiara Borghi si chiama “Comprare ne’ Monti”, ed è stato sviluppato e attivato in collaborazione con i commercianti dell’associazione Centro Commerciale Naturale.

I negozi della rete, a Castelnovo e a Felina, sono circa 250 negozi e offrono un servizio che punta su prossimità, cortesia e rapporto diretto, semplicità nei resi e sostituzioni nel caso siano necessarie. Diversi negozi, bar, pizzerie e ristoranti hanno anche rafforzato in questo periodo il servizio delivery: è possibile ordinare on line o tramite le pagine social di ciascuna realtà i prodotti che interessano, e riceverli direttamente a casa propria, gratuitamente e in piena sicurezza.
Il Comune sta raccogliendo l’elenco degli esercizi che effettuano questi servizi, e che hanno continuato a farlo anche dopo la fine del lockdown, e provvederà a pubblicarlo e aggiornarlo costantemente dai prossimi giorni sul sito istituzionale www.comune.castelnovo-nemonti.re.it.
Reggio Emilia Natale Castelnovo Monti shopping regali di Natale Comprare ne' Monti Chiara Borghi assessore












