REGGIO EMILIA – Oggi alla scuola BFU al Campovolo tanti colleghi e amici dei due paracadutisti morti ieri in un incidente, Gabriele Grossi e Fabrizio Del Giudice. Si sono lanciati e hanno dedicato a loro la discesa. A chiedere di proseguire regolarmente le attività sono stati i parenti del Caporalmaggiore Grossi che ieri hanno parlato ai paracadutisti.
Le salme dei due paracadutisti si trovano alla camera ardente della Croce Verde e Reggio. Non è stata disposta l’autopsia e dunque i famigliari hanno ottenuto il nulla osta per le esequie che probabilmente si svolgeranno nelle loro città di residenza, Viareggio e Milano. Parenti e amici potranno dare loro un ultimo saluto a Fabrizio del Giudice oggi pomeriggio dalle 14.30 alle 19 e domani dalle 8 alle 19. Per Gabriele Grossi solo oggi nel pomeriggio dalle 14 alle 19.
Leggi e guarda anche
“Oggi facciamo il record”: le ultime parole prima del lancio mortale. VIDEO
Due paracadutisti morti al Campovolo nel tentativo di stabilire un record. VIDEO
Reggio Emilia interviste Campovolo Gabriele Grossi Fabrizio Del Giudice paracadutisti mortiParacadutisti morti al Campovolo: chi erano Gabriele Grossi e Fabrizio Del Giudice. VIDEO