REGGIO EMILIA – Due casseforti rubate, una delle quali smurata e un bottino ora in corso di quantificazione. Furto nella notte ai danni nel punto vendita di frutta e verdura Cagna e Benelli affacciato sulla via Emilia, all’angolo con via Galilei in zona All’Angelo. Ad accorgersi del furto sono stati i dipendenti questa mattina al momento di aprire l’attività. I ladri sono entrati da una porta antipanico su un lato dell’edificio, che è stata forzata. Poi sono andati dritti verso l’ufficio, dove sapevano cosa cercare: una cassaforte piccola è stata smurata e portata via insieme a un’altra cassaforte leggermente più grande. All’interno documenti e circa 4mila euro in contanti. Nel pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile le hanno ritrovate entrambe, aperte e vuote, nei pressi del parco Nilde Iotti.
Un furto analogo 24 ore ore prima a Vetto ai danni della filiale della banca Bpm a Vetto. Le indagini mireranno anche a chiarire eventuali punti di contatto tra i due colpi.
Leggi anche
Reggio Emilia furto ladri cassaforte casseforti Cagna e BenelliVetto: i ladri entrano in banca di notte e portano via la cassaforte