CORREGGIO (Reggio Emilia) – Da venerdì 14 a martedì 18 luglio (sempre alle ore 21.30) è di scena al Parco della Memoria di Correggio il Cirque Bidon. La carovana, che si sposta su carrozze di legno trainate da cavalli in un imponente tour regionale, è guidata dal fondatore François Rauline detto Bidon. La compagnia arriva a Correggio portando la straordinaria carica di libertà, passione, poesia e divertimento del loro circo, con lo spettacolo Chacun ses rêves – A ognuno i suoi sogni.
Un viaggio poetico in cui il circo si mescola al teatro e alla danza, la comicità alla liricità, per condividere con il pubblico la necessità di inseguire i propri sogni, tra acrobazie, giocoleria, clownerie e musica, composta per lo spettacolo ed eseguita dal vivo (con violino, fisarmonica, sax, clarinetto, pianoforte, percussioni).
Per ogni replica parte dei biglietti è disponibile in prevendita solo on-line sul sito vivaticket.com, mentre una parte (gradinata – se disponibile – e a terra) viene venduta direttamente in biglietteria, sul posto, il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 20.30.
Per informazioni è attiva la mail bidon@teatronecessario.it











