REGGIO EMILIA – Il 24 maggio 2023, Cimatech Srl, azienda specializzata nella produzione di macchine e sistemi per movimentazione imballaggi, organizzerà e ospiterà presso la sede di Reggio Emilia un evento esclusivo dedicato a giornalisti di settore e locali, con l’obiettivo di presentare le novità recentemente esposte al Metpack 23 e le prossime attività aziendali e sociali.
Cimatech nasce dall’esperienza quarantennale di Cima, ed è stata acquisita da Comall International nel 2017 appartenente al Gruppo FOM, leader mondiale nei sistemi per la lavorazione di profilati in alluminio e PVC, permettendo così di tracciare un primo passo ad una logica di differenziazione di settore.
L’ambizione dell’Open House è quella di presentare l’azienda ed il team Cimatech dal suo interno,
oltre alle novità e le soluzioni innovative inerenti alla movimentazione industriale interna di contenitori.
Il programma della giornata prevede un’introduzione da parte del CEO, Luigi Fucili, che esporrà le scelte che hanno portato Comall International e quindi il Gruppo FOM a credere nell’acquisizione dell’azienda Cimatech srl e la strategia di espansione a livello aziendale.
Dopodiché, sarà l’occasione per presentare le prossime iniziative in programma con enti scolastici ed universitari grazie alla nuova HR Manager, Virginia Forte. L’azienda avrà infatti un importante indirizzo sociale ed un’attenzione verso i giovani talenti.
Il terzo ed ultimo intervento sarà a cura del team sales engineering, dove andremo a trattare tematiche più incentrate sul processo e sviluppo tecnico del prodotto. Cimatech, grazie al suo team di esperti con comprovata esperienza nel settore del packaging, è in grado di offrire soluzioni innovative e di consulenza a grandi e piccole imprese che gravitano intorno al mondo dell’imballaggio.
Questo importante Open House sarà poi il momento ideale per una visita guidata dello stabilimento produttivo. Avremo così il piacere di visionare più da vicino la produzione attuale di macchinari e trasporti destinati alla movimentazione del packaging.
Infine, è previsto un light lunch durante il quale si svolgerà un’attività di networking tra colleghi e collaboratori del settore.
Il programma della giornata














