REGGIO EMILIA – Festeggia 24 anni di attività il Centro Commerciale Le Querce, realtà ormai storica con sede in via M. Clementi, nata nel 1997 a due passi dal centro storico di Reggio Emilia. Con i suoi 2500 mq di superficie, da sempre il Centro commerciale e in particolare il Superstore Conad Le Querce, rappresentano un modello particolarmente riuscito di retail profondamente inserito nel contesto cittadino: all’offerta tradizionalmente sinonimo di qualità e convenienza, Le Querce affianca l’alta specializzazione dei reparti, pensati per offrire prodotti unici tra le eccellenze italiane e del territorio. In questo modo, dopo più di 20 anni la proposta del Centro commerciale riesce ancora ad essere non solo attuale, ma sempre innovativa. Questo ha fatto sì che in 24 anni sia sempre cresciuto l’apprezzamento da parte di migliaia di clienti.

“L’obiettivo di essere sempre vicini alle richieste e necessità dei nostri clienti – afferma il direttore del Centro Commerciale Mauro Rondanini – ha fatto de Le Querce un punto di riferimento per tantissimi reggiani. Fin dalla nostra nascita abbiamo sempre cercato di coniugare l’aspetto commerciale a servizi importanti, come la presenza della farmacia comunale, la telefonia, l’ottico, il parrucchiere, la caffetteria con cucina interna che propone prodotti di alta qualità preparati al momento e la presenza anche di altre proposte gastronomiche interessanti. Per quanto riguarda il Superstore Conad, siamo molto orgogliosi di reparti come il forno e la gastronomia per l’attenzione e la cura che destiniamo alla scelta dei prodotti. Il pane del nostro forno inoltre realizza direttamente circa l’80% dei prodotti che vengono venduti, a partire dalle celle di lievitazione, per poi sfornarli freschi tutti i giorni. Per completare la proposta del reparto, spesso ci affidiamo ad altri fornai qualificati del territorio, ma siamo molto orgogliosi del fatto di panificare direttamente quasi tutti i prodotti, perché in questo modo hanno un gusto e una fragranza unica”.

Conclude Rondanini: “Come Centro commerciale cerchiamo di essere sempre attenti ai nuovi consumi, alle nuove tendenze nell’alimentare e non solo, e in questi 24 anni spesso siamo stati in anticipo sui tempi: per questo siamo sempre riusciti a rimanere in linea con quello che i clienti cercano. Oggi ci fa un grandissimo piacere vedere clienti storici che continuano a venire da noi non solo con i loro figli, ma anche con i nipoti. Essere un punto di riferimento per le famiglie è un premio quotidiano per il nostro impegno”.
Informazione pubblicitaria a cura di Kaiti Expansion











