SCANDIANO (Reggio Emilia) – Il Comune di Scandiano, anche per l’anno 2021, ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno di quelle famiglie, con bambini e ragazzi da 3 a 13 anni, che avranno la necessità di frequentare Centri Estivi nell’estate 2021.
Dalla Regione infatti sono stati resi noti i contributi alle famiglie che arrivano fino a 112 euro settimanali (per una cifra complessiva al massimo di 336 euro a bambino). Contributi a cui avranno accesso le famiglie con dichiarazione ISEE fino a 35mila euro.
Le condizioni per poter accedere al contributo, oltre a quella indispensabile di frequentare un Centro Estivo fra quelli aderenti al progetto ed accreditati dall’amministrazione, sono specificate nel bando la cui consultazione è disponibile all’indirizzo web del Comune di Scandiano.
Il modulo per la richiesta è compilabile esclusivamente online, accedendo al portale “Extranet” del Comune di Scandiano dal 31 maggio al 30 giugno 2021.
L’iscrizione al servizio va invece effettuata direttamente al centro estivo scelto.











