SCANDIANO (Reggio Emilia) – Altri 50 posti disponibili per la cena di beneficenza di domani, martedì, a Rondinara di Scandiano, organizzata per raccogliere fondi con cui aiutare l’Emilia Romagna colpita dall’alluvione. Le prenotazioni sono andate a gonfie vele e, viste le previsioni meteo clementi, gli organizzatori hanno deciso di ampliare il numero di posti a disposizione dei reggiani che vorranno partecipare alla serata organizzata insieme ai DJ dello Zoo di 105, presenti e capitanati da Paolo Noise, scandianese di adozione. Ci sarà anche uno show con un’asta di cimeli di una delle trasmissioni più iconiche della storia della radio italiana.
L’appuntamento è alle 19,30 all’agriturismo Al Colle di Rondinara di Scandiano. Reggionline e Telereggio sono media partner dell’evento. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket e costano 50 euro (clicca qui per prenotare), cena inclusa.
Leggi anche
rondinara Reggio Emilia beneficenza Scandiano Buongiorno Reggio raccolta fondi Federico Zanni cena Radio 105 Lo Zoo di 105Cena di beneficenza per l’Emilia Romagna con i Dj dello Zoo di 105. VIDEO