GUASTALLA (Reggio Emilia) – Secondo arresto in pochi giorni, in provincia, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale da parte di chi non solo si rifiuta di pagare il conto dopo aver mangiato a ristorante, ma se la prende pure con i carabinieri intervenuti per cercare di risolvere la situazione. E’ accaduto di nuovo, questa volta a Guastalla. In manette è finito un uomo di 33 anni, rumeno di origine residente nel comune della Bassa.
I fatti risalgono alla serata di sabato. A chiamare i militari è stato il titolare del ristorante la Barriera. Dopo aver cenato, il cliente è andato via senza pagare. All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è tornato all’interno del ristorante aggredendo tutti a calci e pugni. Per placarlo i militari hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino. Solo così è stato bloccato, caricato su una ambulanza e poi dichiarato in arresto.
Leggi anche
Reggio Emilia carabinieri Guastalla arrestato violenza resistenza a pubblico ufficiale ristorante non paga il contoPranza al ristorante, si rifiuta di pagare e aggredisce i carabinieri











