CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Attimi di paura questa mattina al Conad Superstore di via Arduini. Poco prima delle 9 un addetto di un’agenzia di logistica ha accusato un malore.
L’uomo, come tutte le mattine, si stava occupando delle operazioni di scarico delle merci. All’improvviso si è sentito male e si è accasciato. Ad accorgersene è stato un collega, che lo ha visto riverso a terra, sul retro del supermercato. Subito è stato dato l’allarme al 118. Nel giro di breve gli operatori sanitari sono giunti sul posto. Il lavoratore è stato rianimato con l’ausilio del defibrillatore. Una volta stabilizzato, è stato caricato in ambulanza e trasportato al Santa Maria Nuova dove è stato ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.
La persona colpita da infarto ha 50 anni, vive in città ed è originaria del Marocco. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Cavriago che insieme ai tecnici del servizio Prevenzione e Sicurezza sui luoghi di lavoro dovranno far luce su quanto accaduto.

Il punto dove si è accasciato l’uomo (foto Telereggio/Reggionline)