CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Stava camminando con il suo cane per la passeggiata serale quando, a causa di un diverbio stradale per l’attraversamento di una rotonda, al culmine della lite è stato accoltellato a una mano. La violenza è avvenuta giovedì scorso scorso a Cavriago verso le 19.
L’uomo 40enne ha visto arrivare il furgone ad alta velocità, mentre attraversava una rotatoria del paese, e il mezzo gli ha tagliato la strada. A quel punto è nata una accesa discussione con il guidatore del veicolo, un 37enne, che alla fine ha estratto un coltello e ha colpito l’uomo alla mano che lui aveva alzato per parare il colpo. Dopo l’allarme ai carabinieri e al 118, l’uomo è stato portato al pronto soccorso e poi dimesso con una prognosi di 15 giorni.
I militari, dopo la denuncia, il giorno successivo si sono messi sulle tracce dell’aggressore e lo hanno poi identificato nelle scorse ore grazie alle testimonianze raccolte e alle indagini svolte. Il 37enne è quindi stato denunciato per lesioni personali aggravate.