CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Ancora una volta la fermata del bus di via San Biagio al centro della cronaca reggiana. Stavolta, però, non si tratta di trasporto pubblico, ma di una presunta rapina tra giovani. A raccontarlo la madre della vittima che su Facebook ha affidato a un post i dettagli di quanto sarebbe accaduto con tanto di denuncia presentata ai carabinieri.
Da quanto riportato, il ragazzo giovedì mattina è salito sul mezzo pubblico ed è subito stato bloccato da alcuni ragazzi, che lo hanno minacciato dicendo di avere un coltello e che si sono fatti consegnare il denaro, circa 50 euro. Tutto questo sarebbe avvenuto davanti a diversi testimoni.
Le indagini dovranno adesso accertare la dinamica esatta di ciò che è accaduto; i responsabili sarebbero un gruppo di 19enni ma anche questo è al vaglio dei militari. Quello che il genitore del derubato ha lamentato pubblicamente è il fatto che nessuno degli altri passeggeri abbia dato l’allarme avvisando le forze dell’ordine, in modo da intercettare il gruppetto alla fermata successiva.
Reggio Emilia carabinieri Castelnovo Sotto rapina sulla corriera











